Crema di Pistacchio Bio

Crema di Pistacchio Bio

€10,50

Un’esperienza sensoriale indimenticabile, al quale il vostro palato non potrà più rinunciare.
Uno dei prodotti maggiormente apprezzati dai nostri clienti, preparato con una nuova ricetta, ancora più sana e con il nostro metodo di lavorazione tradizionale, per esaltare il sapore dei pistacchi provenienti da agricoltura biologica utilizzati in altissima percentuale. G.240

La nostra crema al Pistacchio BIO è naturale e genuina: la ricetta e il metodo tradizionale di preparazione consentono di mantenere inalterate tutte le peculiarità del pistacchio.
Leggermente tostato, viene poi macinato finemente e racchiuso in una crema dalla consistenza burrosa e dal colore verde delicato, con alcune piccole screziature marroni e verdi brillanti: sono i pezzettini di pistacchio che sorprenderanno il vostro palato.
L’aroma leggermente speziato e avvolgente la rende irresistibile per soddisfare le voglie di golosità e dolcezza, in qualunque momento della giornata dato il suo sapore perfettamente bilanciato.
Arricchisce qualunque preparazione dolciaria, perfetta da spalmare su una fetta di pane fragrante… se riuscirete a resistere alla tentazione di gustarla da sola cucchiaino dopo cucchiaino.

Essendo priva di conservanti ed emulsionanti potrebbe verificarsi una separazione naturale degli oli. Per questo si raccomanda di mescolare bene il prodotto prima del consumo.